Seguici:

Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

1. Accettazione dei termini e condizioni Utilizzando il sito di NaturaSì by Bioreviva, l’utente accetta i seguenti termini e condizioni.

2. Proprietà dei contenuti Tutti i contenuti presenti sul sito sono proprietà di NaturaSì by Bioreviva. L’utente non può copiare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti in altro modo senza il consenso scritto di NaturaSì by Bioreviva.

3. Uso corretto del sito L’utente si impegna a utilizzare il sito in maniera corretta, legale e rispettosa degli altri utenti.

4. Limitazione di responsabilità NaturaSì by Bioreviva non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall’uso del sito.

5. Modifiche ai termini e condizioni NaturaSì by Bioreviva si riserva il diritto di modificare i termini e condizioni in qualsiasi momento. Gli utenti saranno informati di eventuali cambiamenti attraverso il sito.

PRIVACY POLICY

1. Raccolta dei dati NaturaSì by Bioreviva raccoglie i dati forniti dagli utenti per migliorare l’esperienza sul sito e per fornire servizi e prodotti.

2. Uso dei dati I dati raccolti non saranno condivisi con terze parti senza il consenso dell’utente. NaturaSì by Bioreviva potrebbe utilizzare i dati per inviare promozioni e aggiornamenti sui prodotti.

3. Protezione dei dati NaturaSì by Bioreviva si impegna a proteggere i dati degli utenti e ad adottare misure appropriate per garantirne la sicurezza.

4. Diritto degli utenti Gli utenti hanno il diritto di accedere ai propri dati, modificarli o chiederne la cancellazione.

TERMINI PER LA NEWSLETTER

1. Iscrizione alla newsletter Gli utenti che si iscrivono alla newsletter accettano di ricevere email da NaturaSì by Bioreviva contenenti novità, promozioni e aggiornamenti.

2. Cancellazione dall’iscrizione Gli utenti possono cancellarsi dalla newsletter in qualsiasi momento tramite il link presente in fondo a ogni email.

3. Protezione dei dati I dati degli iscritti alla newsletter saranno trattati con la massima riservatezza e non saranno condivisi con terze parti senza il consenso dell’utente.